Cerca e trova immobili
AGNO

Temus Club: 27 anni, guardando al futuro

Riparte questa sera la stagione dello storico locale di Serocca d'Agno, in vista dell'arrivo della nuova sala Lounge Bar
TEMUS CLUB
Fonte Temus Club
Temus Club: 27 anni, guardando al futuro
Riparte questa sera la stagione dello storico locale di Serocca d'Agno, in vista dell'arrivo della nuova sala Lounge Bar

AGNO - È il fine settimana della riapertura del Temus Club di Serocca d’Agno. Lo storico locale spegne 27 candeline e propone una programmazione rinnovata.

«Il Temus non è un locale di passaggio, ma una destinazione scelta. La nostra forza sta proprio in questo: offriamo ogni weekend un evento e un genere musicale diverso, intercettando un pubblico vasto che arriva da tutto il Ticino e dal Nord Italia per i nostri eventi» spiega Mirko Jemini, il direttore artistico. «In questi 27 anni di attività, abbiamo consolidato la nostra posizione come principale punto di riferimento per un target over 30 e, proprio per loro, la novità più significativa di questa stagione è la nuova sala Lounge Bar in arrivo a dicembre. Questo spazio darà la possibilità ai nostri ospiti di rilassarsi e socializzare in un ambiente accogliente e separato dalla pista da ballo».

Questa sera alle 22 si parte con l’Opening Season, con Dj Christian Cattaneo & Dj Miko in consolle. Sabato, alla stessa ora, ritorna la coppia in consolle con Up&Down - ‘70 ‘80 ‘90 ‘00 Dance History, un viaggio nella migliore musica degli ultimi decenni.

Il futuro? «L'obiettivo principale è potenziare la nostra offerta di eventi. Il Temus vanta una struttura d'eccellenza, dotata di un vero e proprio palcoscenico con attrezzature audio, luci e video professionali. Intendiamo sfruttare questa unicità infrastrutturale non solo per concerti, ma per ospitare ogni genere di evento di intrattenimento, offrendo al pubblico esperienze uniche e di alta qualità, e continuando a evolverci costantemente per restare al passo con i tempi», spiega Jemini.

Ogni giovedì si ballerà con "Vamos" al suon di salsa, bachata e kizomba, grazie alla rinnovata partnership con la scuola Ritmo y Pasión Latina. Il venerdì si confermano i format più apprezzati: il coloratissimo "B-Proud"; "Insomnia", per gli appassionati della Techno music che ha fatto la storia; e la collaborazione con Salient., il party dalle sonorità elettroniche. Non mancheranno inoltre la musica dal vivo e ospiti speciali che arricchiranno la programmazione mensile. Il sabato, consigliato a un target over 30, vedrà l’alternarsi dei format originali del Temus come "Party '80", "’90 La Storia Della Dance" e il più recente "Ma che ne sanno i 2000?". A fare da fil rouge sarà “Up&Down – ’70 ’80 ’90 ’00 Dance History”, per rivivere un viaggio completo nella migliore musica degli ultimi decenni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE