Cerca e trova immobili
TENNIS

«Sinner protetto dall’ATP»

Nick Kyrgios si è nuovamente scagliato contro l’azzurro
Imago
«Sinner protetto dall’ATP»
Nick Kyrgios si è nuovamente scagliato contro l’azzurro
Il doping? Gli direi “Fratello non ne hai bisogno perché trascinerai questo sport per 10-15 anni»
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Il caso-Clostebol (e come è stato gestito dall’ATP) è una macchia che rimarrà per sempre sulla carriera di Jannik Sinner. 

In tanti, tra i tennisti professionisti, hanno infatti storto il naso davanti a tempistiche e sanzioni, tendendo la mano al giocatore ma, contemporaneamente, accusandolo di essere stato in qualche modo favorito. Il più acceso contestatore dell’azzurro è stato Nick Kyrgios il quale, nonostante alla storia sia stato messo un punto, continua puntualmente a “trattarla”. Lo ha fatto anche negli ultimi giorni quando, partecipando al podcast Unscripted by Josh Mansour, è tornato all’attacco.

«Non c'è dubbio che Jannik sia un giocatore incredibile e che, con Alcaraz, sarà il trascinatore di questo sport per i prossimi 10-15 anni. Per la vicenda-doping hanno però cercato di proteggerlo. Tanto più che il Ceo e tutti i dirigenti più importanti nell’Atp sono italiani. Tutta questa storia è una stronz***. Spero solo che Sinner abbia imparato la lezione e che continui su questa strada, glielo direi anche in faccia. Gli direi: “Fratello, non ne hai bisogno”».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

gp46 6 gior fa su tio
Se qualcuno é tanto ingenuo dal pensare che "prima" non succedeva, pace. Fatto sta che un tempo, se ci fossero stati controlli adeguati, ad esempio il signor Nadal avrebbe probabilmente dovuto smettere prima. Ai tempi circolava il nome del dottor Fuentes, connesso dai media solamente al ciclismo. Fatto sta che questo nome veniva fatto quando la Spagna e gli atleti spagnoli, dopo decenni di sconfitte, hanno cominciato a vincere tutto....sarà un caso? Non lo so e non lo sapremo mai, so solamente che prendersela oggi con Sinner é alquanto ridicolo, ed il signor Kyrgios cominci a vincere qualcosa prima di aprire bocca, e non fare notizia solamente con comportamenti da maleducato in campo...

Capra 6 gior fa su tio
Non tifo Sinner, ma credo che si stia parlando un pochino troppo! Lui è forte e tanto …

Nina 1 sett fa su tio
Kyrgios é ossessionato da Sinner 😂

Max_malcantone 1 sett fa su tio
Risposta a Nina
Non penso proprio visto che ci sono atleti che sono stati squalificati per molto meno

Nina 6 gior fa su tio
Risposta a Max_malcantone
aah ecco , per te , i 3 mesi di sospensione non erano sufficienti ; per me invece , la vcenda Clostebol é chiusa da un pezzo , e francamente mi sono stufata !! se n’é parlato anche troppo , andiamo avanti …

Nina 6 gior fa su tio
Risposta a Nina
… infatti ORA , Sinner , Alcaraz , Djokovic , Zverev , Fritz , Tsitsipas , stanno giocando alla ricchissima esibizione " Six Kings Slam " in Arabia Saudita ; per ogni tennista , regalino di benvenuto 1,5 milioni , e per il vincitore 6 milioni di petro-dollari , … la vita é bella 😜😂

Aka05 6 gior fa su tio
Risposta a Nina
Certo che ne sono ossessionati, e non solo il tennista!! 🤣🤣🤣

Boh! 4 gior fa su tio
Risposta a Nina
E invece no, così sarebbe troppo facile…. la macchia (e il sospetto) resteranno giustamente indelebili per sempre….

Nina 6 gior fa su tio
Risposta a Aka05
ciao Aka , che bello risentirti ! vedi come sono diventata brava 😇 ? difendo Sinner, ma é solo una eccezione , neh ! 😂

Swissabroad 6 gior fa su tio
Risposta a Aka05
E ne ha ben donde... 😁. Tutto ha un limite. Questo Kyrgios è un disco rotto...
NOTIZIE PIÙ LETTE