TENNIS
Sinner, ricco e contento
L'italiano si è confermato padrone al Six Kings Slam

Imago

0 / 12
Sinner, ricco e contento
L'italiano si è confermato padrone al Six Kings Slam
Esibizione pagata profumatamente.
Sinner, ricco e contento
L'italiano si è confermato padrone al Six Kings Slam
Esibizione pagata profumatamente.
RIAD - Demolendo in due set - senza storia - Carlos Alcaraz, Jannik Sinner si è aggiudicato per la seconda volta il Six Kings Slam e ha incassato un assegno da sei milioni di dollari.
In una finale comandata fin dai primissimi scambi, l’italiano non ha lasciato spazio e occasioni allo spagnolo, dimostrandosi implacabile al servizio (nessuna palla break concessa) e velenosissimo in risposta. Il 6-2, 6-4 (in 1h13') racconta bene quanto accaduto in campo.
Il terzo posto, nella ricca esibizione saudita, è andato allo statunitense Taylor Fritz, che nella “finalina” ha approfittato del ritiro di Nole Djokovic, che ha gettato la spugna dopo aver perso 7-6 il primo set.
COMMENTI

Lupo Alberto 2 gior fa su tio
Boh. Ho l’impressione che Alcaraz si impegni per davvero solo nei tornei che contano per la classifica. I soldi non dovrebbero essere un problema.
Nina 2 gior fa su tio
Risposta a Lupo Alberto
ma informati prima di scrivere fesserie 🤦♀️ , dovevi prima leggere i commenti sotto , e ti COPIO il mio , ... " lo sanno anche i sassi che Alcaraz si é infortunato al torneo di Tokyo , 3 settimane fa ( distorsione della caviglia di grado 2 = rottura parziale dei ligamenti , che necessita fino a 6 settimane per la completa guargione ) ; dunque Carlitos , é stato attento ad evitare movimenti rischiosi per la caviglia ( e si vedevano bene le bende ) , sopratutto dopo ciò che é successo a Rune "
Nina 2 gior fa su tio
Risposta a Nina
... e visto che tu parli di Alcaraz , io ti parlo di Sinner , che forse era mooolto più motivato ai soldi ; infatti Jannik ha detto diverse volte nelle interviste ( NON invento nulla , neh ! ) di aver speso diversi milioni per i suoi avvocati nel caso Clostebol , e nei 3 mesi di sospensione non ha guadagnato nulla , ... dunque rifletti...
cle72 3 gior fa su tio
Con i numeri fatti da Sinner, oggi non c'è stata storia 83%di primi servizi e dritti impressionanti. Anche se Alcaraz fosse stato al 100% oggi impossibile battere Sinner. Le parole di Alcaraz "sembra cbe giochi a ping pong" difficile essere dall'altra parte della rete. Il bello in tutto questo, la loro amicizia e rispetto l'uno per l'altro. Un complimento a due veri campioni, un esempio per i giovani. Grande Sinner 
Capra 3 gior fa su tio
Risposta a cle72
Cle72! Te come sempre un veggente….se se se 🙃🙃🙃🙃ma soprattutto un ego smisurato!!!
Capra 3 gior fa su tio
Risposta a cle72
Cle72! La storia e’piena d’amicizie al passato ✅poi dire che un esempio per i giovani ,ma dove? Faccia un gesto concreto , questa vincita la devolva a chi ne ha veramente bisogno 🤷♀️poi lì sarebbe un esempio per i giovani…
Nina 3 gior fa su tio
Risposta a Capra
# cle , ... e Grande Alcaraz , le frasi carine ed ironiche scambiate sui socials , non le scrivono loro 2 , ma i rispettivi social media managers ; ... il " sembra che giochi a ping pong " , si riferisce al ( noto ) modo di giocare di Sinner , cioè " schiaffeggiare " la pallina ! ... infatti la superficie del Six Kings Slam è unica , incostante ; le palline nuove vanno più velocemente di quelle usate , anche Il rimbalzo é variabile , può essere molto alto e ampio in alcuni colpi ; … comunque vedremo nei prossimi tornei su cemento indoor ( Vienna , Master 1000 Parigi , Finals Torino ) , aria climatizzata , temperatura costante , senza sole / vento / pioggia / umidità , … le condizioni perfette , che jannik adooora 😜😂
cle72 3 gior fa su tio
Risposta a Capra
Bla bla.bla e continui bla bla bla. Continua con il disco rotto. Prima o poi forse ti stuferai. 
Soleluna 3 gior fa su tio
Risposta a Capra
Cara/o Capra Jannik Sinner Foundation si dedica all'aiuto dei giovani attraverso lo sport oltre 25 milioni di dollari in beneficenza ad organizzazioni senzatetto. Anche Alcarez ha fatto e sta facendo beneficenza.Un bell'esempio per tutti giovani e non...
Swissabroad 2 gior fa su tio
Risposta a Capra
Ti ha informato personalmente se e come o se non devolve nulla ?
cle72 2 gior fa su tio
Risposta a Soleluna
Non sprecare tempo con certi personaggi. Parla di ego e superiorità, quando nei suoi commenti anti italiani, non fa altro che dimostrarlo. 
cle72 3 gior fa su tio
Risposta a Capra
Te solite chiacchiere e null'altro. Basta che vedi il tricolore per denigrare tutto e tutti. Cresci e posa la rabbia 
Nina 4 gior fa su tio
Sinner ha giocato bene , ma lo sanno anche i sassi che Alcaraz si é infortunato al torneo di Tokyo , 3 settimane fa ( distorsione della caviglia di grado 2 = rottura parziale dei ligamenti , che necessita fino a 6 settimane per la completa guargione ) ; dunque Carlitos , é stato attento ad evitare movimenti rischiosi per la caviglia ( e si vedevano bene le bende ) , sopratutto dopo ciò che é successo a Rune !
4PS 4 gior fa su tio
Strapazzato 🥚🍳
Swissabroad 4 gior fa su tio
Demolendo...😇🏆✌
Nina 4 gior fa su tio
Risposta a Swissabroad
😂 , é solo una esibizione , niente 🏆 
Yoebar 3 gior fa su tio
Risposta a Nina
Meglio 6’000’000 
Nina 3 gior fa su tio
Risposta a Yoebar
... e la racchetta di 4 chili di oro che vale 400.000 € 😂NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT