Cinque bianconeri nel giro delle Nazionali giovanili

Yannis Zambelli e Didier Bracher parteciperanno rispettivamente al Torneo delle Cinque Nazioni con la U18 di Schöb e al Torneo delle Quattro Nazioni con la U16 di Joggi. Dal canto loro Niccolò Castiglioni, Ryan Bizzozero e Valerio Manz sono di picchetto.
Infine l'attaccante dell'Ambrì Nathan Borradori è stato convocato dalla U20 per disputare il torneo delle Cinque Nazioni.
LUGANO - Nella giornata odierna - giovedì 23 ottobre - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante i propri giovani del vivaio.
Di seguito la notizia:
"Cinque ragazzi della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano fanno parte delle selezioni giovanili convocate per gli appuntamenti di novembre.
Yannis Zambelli, classe 2008, farà parte dei due portieri titolari della selezione U18 che parteciperà al Torneo delle Cinque Nazioni di Ulricehamm in Svezia. Tra i ragazzi guidati in panchina dall’head coach Patrick Schöb figurano di picchetto anche il difensore Niccolò Castiglioni e l’attaccante Ryan Bizzozero (entrambi classe 2008).
Un altro estremo difensore del vivaio bianconero, Didier Bracher (classe 2010,) è stato selezionato tra i due portieri titolari della Nazionale U16 che si recherà a Kravare in Cechia per il Torneo delle Quattro Nazioni. L’head coach Matthias Joggi ha incluso tra i giocatori di picchetto l’attaccante dell’HCL Valerio Manz (pure classe 2010)".
Nello stesso tempo è da segnalare la presenza dell'attaccante dell'Ambrì - quest'anno ai GDT Bellinzona Snakes - Nathan Borradori al torneo delle Cinque Nazioni in Slovacchia con la U20 (5-9 novembre).