La Juve di Tudor lotta, ma cade nella tana dei Blancos


Decisivo il tap-in dell'inglese al 58' dopo il palo colpito da Vinicius. Solo 0-0 per l'Atalanta
Successi rotondi e convincenti invece per Chelsea, Liverpool, Bayern Monaco e Galatasaray. Primo ko per il sorprendente Qarabag.
Decisivo il tap-in dell'inglese al 58' dopo il palo colpito da Vinicius. Solo 0-0 per l'Atalanta
Successi rotondi e convincenti invece per Chelsea, Liverpool, Bayern Monaco e Galatasaray. Primo ko per il sorprendente Qarabag.
LIVE
LIVE
LIVE
LIVE
MADRID - Alla Juve di Tudor, in momento complicato dopo il ko col Como, serviva una grande prestazione per risollevare il capo sul palcoscenico della Champions. Di scena a Madrid contro il Real di Xabi Alonso, la Vecchia Signora non ha sfigurato e ha limitato i danni mostrandosi un po’ più compatta, ma è comunque stata sconfitta 1-0. La sfida del Bernabéu si è decisa nella ripresa, con Bellingham che al 58' ha trovato il gol vittoria dopo la grande giocata di Vinicius, che si è liberato in area e ha colpito il palo. Sul tap in l’inglese ha appoggiato in rete.
Con questo risultato la Juve rimane ferma a quota 2 punti e resta ancora a secco di vittorie sul palcoscenico internazionale. Non è andata molto meglio all’Atalanta di Juric, che in casa non ha sfondato e ha pareggiato 0-0 con lo Slavia Praga. Per la Dea i punti sono comunque 4 in 3 partite.
Reti e spettacolo non sono invece mancati nei match delle inglesi, col Chelsea che ha travolto 5-1 l’Ajax a Stamford Bridge. Stesso risultato nel successo del Liverpool, che a Francoforte ha vinto in rimonta. Dopo il vantaggio di Kristensen al 26’, i Reds hanno sfoderato una feroce reazione. A segno Ekitike (35’), Van Dijk (39’), Konaté (44’), Gakpo (66’) e Szoboszlai (70’).
Sempre a proposito di inglesi fa eccezione invece il Tottenham, fermato sullo 0-0 dal Monaco. Un punto a testa anche per Sporting e Marsiglia (1-1).
Nessun problema per contro per il Bayern Monaco, che si è sbarazzato 4-0 del Bruges salendo a quota 9 punti. I bavaresi sono in vetta al girone unico insieme a PSG, Inter, Arsenal e Real Madrid.
Nei match delle 18.45 si è messo ancora in evidenza il Galatasaray, salito a quota 6 punti grazie al 3-1 interno contro il Bodo/Glimt. Decisivo Victor Osimhen, che ha firmato la doppietta che ha indirizzato il confronto (3’, 33’). Prima sconfitta invece per il sorprendente Qarabag, battuto 3-1 in trasferta dall’Athletico Bilbao.