Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Brucia un fienile, in salvo gli abitanti e gli animali

Le fiamme si sono propagate anche all'abitazione vicina.
Polizia cantonale Argovia
Fonte Polizia cantonale Argovia
Brucia un fienile, in salvo gli abitanti e gli animali
Le fiamme si sono propagate anche all'abitazione vicina.
GONTENSCHWIL - Poco dopo le 17:30 del 27 aprile 2024, la centrale di emergenza della polizia cantonale ha ricevuto una segnalazione di un incendio che stava distruggendo un fienile a Gontenschwil. Un grosso contingente di pompieri e pattuglie della p...

GONTENSCHWIL - Poco dopo le 17:30 del 27 aprile 2024, la centrale di emergenza della polizia cantonale ha ricevuto una segnalazione di un incendio che stava distruggendo un fienile a Gontenschwil.

Un grosso contingente di pompieri e pattuglie della polizia cantonale di Argovia sono stati inviati sul posto. Quando i servizi di emergenza sono arrivati, l'incendio si era già esteso alla casa vicina.
I pompieri sono riusciti a mettere rapidamente sotto controllo l'incendio, ma il lavoro di spegnimento ha richiesto diverse ore.

I due occupanti della casa sono rimasti illesi e anche i cavalli della fattoria sono stati evacuati senza problemi. La fattoria è stata distrutta dalle fiamme e non è più abitabile. Le cause dell'incendio sono ancora sconosciute.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE