Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Pirati dal piede pesante.. "pizzicati" a circa 150 km/h

Fermati due pirati della strada a Turgovia e Argovia
Polca Argovia
Fonte ats ans
Pirati dal piede pesante.. "pizzicati" a circa 150 km/h
Fermati due pirati della strada a Turgovia e Argovia
SONDERSWIL/ VORDEMWALD - Due "pirati della strada" sono stati pizzicati ieri a Turgovia e Argovia: entrambi viaggiavano a circa 150 km/h fuori località, oltre i limiti prescritti.Nel primo caso, spiega una nota odierna della polizia turgoviese, è s...

SONDERSWIL/ VORDEMWALD - Due "pirati della strada" sono stati pizzicati ieri a Turgovia e Argovia: entrambi viaggiavano a circa 150 km/h fuori località, oltre i limiti prescritti.

Nel primo caso, spiega una nota odierna della polizia turgoviese, è stata fermata una donna di 34 anni a Sonterswil mentre circolava a 147 km/h invece degli 80 km/h consentiti. Oltre a consegnare la patente di guida, alla conducente è stato sequestrato il veicolo. Adesso dovrà vedersela con la giustizia.

Nella rete della polizia argoviese è finito invece un cittadino polacco di 31 anni fermato a Vordemwald a 147 km/h invece degli 80 km/h prescritti. Anche in questo caso il conducente dal piede "pesante" dovrà giustificarsi davanti alle autorità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE