Cerca e trova immobili
ITALIA / IRAN

«A Roma colloqui utili con gli Stati Uniti»

Il vertice sul nucleare iraniano con la mediazione dell'Iran
Imago
Fonte Ats Ans
«A Roma colloqui utili con gli Stati Uniti»
Il vertice sul nucleare iraniano con la mediazione dell'Iran
ROMA - Secondo round di negoziati sul nucleare iraniano, tra Iran e Stati Uniti con mediazione dell'Oman. «Oggi, si sono svolti colloqui 'utili' in un clima costruttivo nell'incontro indiretto tra le delegazioni iraniana e americana a Roma, con la m...

ROMA - Secondo round di negoziati sul nucleare iraniano, tra Iran e Stati Uniti con mediazione dell'Oman. «Oggi, si sono svolti colloqui 'utili' in un clima costruttivo nell'incontro indiretto tra le delegazioni iraniana e americana a Roma, con la mediazione dell'Oman», ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri Esmail Baghaei sul suo account X.

Baghaei ha dichiarato oggi ai giornalisti che preservare i successi tecnici e nucleari dell'Iran è un 'obbligo', mentre Teheran è pronta a dissipare ogni dubbio sulla natura del suo programma nucleare. «Insistiamo sulla revoca delle sanzioni e chiediamo garanzie che ciò venga fatto», ha affermato, aggiungendo: «La nostra posizione su queste due questioni è fondamentale e immutabile».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE