Vittorie casalinghe per Zugo e Rappi


I Tori hanno battuto 4-3 il Bienne, mentre i sangallesi hanno piegato 3-2 l'Ajoie
Bellinzona Snakes ko 4-1 a La Chaux-de-Fonds.
I Tori hanno battuto 4-3 il Bienne, mentre i sangallesi hanno piegato 3-2 l'Ajoie
Bellinzona Snakes ko 4-1 a La Chaux-de-Fonds.
ZUGO - La sconfitta del Bienne a Zugo, 4-3 il risultato, ha fatto sì che il Lugano restasse incollato alla linea del decimo posto (stessi punti dei Seelanders) e l'Ambrì - dodicesimo - con tre lunghezze di ritardo.
Per i Tori doppietta di Senteler e un gol a testa per Martschini e Tatar, mentre per i bernesi - che nel terzo tempo hanno provato l'incredibile rimonta, piazzando uno 0-3 di parziale - hanno timbrato il cartellino Sylvegard, Sablatnig e Cattin.
Settima vittoria consecutiva per un sempre più incredibile Rapperswil, che in casa ha piegato 3-2 il fanalino di coda Ajoie. Al vantaggio giurassiano di Mottet, per i sangallesi hanno risposto Moy, Hofer e Lammer. Di Devos, nel finale, il punto della speranza per gli uomini di Ireland. Gli uomini di Johan Lundskog hanno rafforzato il loro secondo posto, portandosi a +8 sul Losanna, che ha pure giocato una partita in più. Sei invece i punti di distanza dalla capolista Davos.
In Swiss League i Bellinzona Snakes hanno perso nettamente 4-1 sul ghiaccio della seconda della classe La Chaux-de-Fonds. Per i ticinesi è andato a segno Nathan Borradori, al 51', quando il risultato era già ampiamente compromesso.