Due pompieri insultati e presi a pugni in faccia: si cercano due giovani

La Polizia argoviese ha fornito una descrizione degli aggressori.
FRICK - Brutto episodio di violenza a Frick, in canton Argovia. Nella notte tra sabato e domenica, due giovani hanno aggredito fisicamente due pompieri sulla Schulstrasse. Uno dei due uomini ha riportato lievi ferite. La Polizia argoviese cerca testimoni.
Poco prima della una e mezza del mattino, al termine di un'esercitazione, i due pompieri stavano camminando verso Gipf-Oberfrick quando sono stati avvicinati da due giovani a bordo di un monopattino elettrico.
I ragazzi hanno provocato verbalmente i pompieri, che hanno chiesto loro di allontanarsi. I due non hanno però desistito. Il conducente del monopattino ha afferrato uno dei pompieri per il mento e lo ha colpito più volte al viso con il pugno sinistro. L'altro giovane, intanto, è rimasto passivo.
Quando il secondo pompiere ha cercato di intervenire, è stato anch’egli aggredito: il conducente del monopattino lo ha colpito in volto. Nel tentativo di sfuggire l’uomo è anche caduto a terra, ma i giovani non hanno smesso di colpirlo. Solo quando uno dei due pompieri ha chiamato i soccorsi gli aggressori sono fuggiti in direzione di Turnweg.
Qui di seguito la descrizione dei due aggressori:
Conducente del monopattino: circa 18 o 19 anni, alto 160–165 cm, con capelli biondo chiaro e giacca nera
Passeggero del monopattino: circa 19 anni, di statura simile, capelli biondo scuro, barba e felpa con cappuccio grigia