Cerca e trova immobili
CAPOLAGO

Auto sbanda e si capovolge, tre i feriti di cui uno grave

L'incidente è avvenuto sulla strada cantonale che da Mendrisio porta a Capolago
Auto sbanda e si capovolge, tre i feriti di cui uno grave
Rescue Media
Fonte Rescue Media
Auto sbanda e si capovolge, tre i feriti di cui uno grave
L'incidente è avvenuto sulla strada cantonale che da Mendrisio porta a Capolago
CAPOLAGO - Tre feriti di cui uno grave: è questo il bilancio di un incidente avvenuto questa domenica sera (12 maggio) attorno alle ore 21:00 sulla strada cantonale che da Mendrisio conduce a Capolago. Stando alle prime informazioni raccolte, una ve...

CAPOLAGO - Tre feriti di cui uno grave: è questo il bilancio di un incidente avvenuto questa domenica sera (12 maggio) attorno alle ore 21:00 sulla strada cantonale che da Mendrisio conduce a Capolago.

Stando alle prime informazioni raccolte, una vettura con a bordo tre persone stava circolando su via Maderno in direzione di Capolago quando, per motivi da stabilire, ha sbandato per poi capovolgersi più volte e terminare la sua corsa rivolta sul fianco sinistro.

Uno dei tre occupanti è rimasto intrappolato nelle lamiere del veicolo ed è stato necessario l'intervento dei pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto con la pinza idraulica "libervit" per poterlo estrarre.

Le sue ferite sarebbero state giudicate gravi dai sanitari del SAM, intervenuti sul posto con due ambulanze, un'automedica e il veicolo comando.

Per il suo trasporto urgente al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano è intervenuto anche un elicottero della REGA. Ferite meno gravi invece per gli altri due occupanti dell'auto, trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'Ospedale di Mendrisio.

La Polizia cantonale ha chiuso il tratto di strada dove si è verificato lo schianto. Sarà compito adesso degli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia Cantonale ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE