Cerca e trova immobili
MOTOGP

Martin, lo spavento è ormai un brutto ricordo

Il campione del mondo in carica è stato dimesso dall'ospedale, ma non sono stati resi noti i tempi di recupero.
Imago, archivio
Martin, lo spavento è ormai un brutto ricordo
Il campione del mondo in carica è stato dimesso dall'ospedale, ma non sono stati resi noti i tempi di recupero.
L'Aprilia: «Jorge Martin è stato dimesso dall'Hamad General Hospital e rimarrà ancora qualche giorno in Qatar fino a quando la sua condizione medica si stabilizzerà».
SPORT: Risultati e classifiche
DOHA - È ormai trascorsa una settimana dal bruttissimo incidente in cui è rimasto coinvolto Jorge Martin, in occasione del Gran Premio del Qatar di MotoGP. Il campione del mondo in carica è stato infatti dimesso dall'Hamad General Hospital di Doha...

DOHA - È ormai trascorsa una settimana dal bruttissimo incidente in cui è rimasto coinvolto Jorge Martin, in occasione del Gran Premio del Qatar di MotoGP. Il campione del mondo in carica è stato infatti dimesso dall'Hamad General Hospital di Doha.

Ricordiamo che il pilota dell'Aprilia aveva perso il controllo della sua RS-GP finendo per scivolare sull'asfalto, dopodiché è stato colpito sul lato destro del corpo dalla ruota anteriore di Fabio Di Giannantonio, il quale non ha potuto fare niente per evitarlo.

Lo spagnolo è sempre rimasto cosciente, anche se nel violento impatto ha riportato un pneumotorace - che ha richiesto anche l'inserimento di un drenaggio per consentire la riespansione polmonare - così come ben 11 fratture costali.

La nota dell'Aprilia: «Jorge Martin è stato dimesso dall'Hamad General Hospital e rimarrà ancora qualche giorno in Qatar fino a quando la sua condizione medica si stabilizzerà. Appena la sua condizione lo permetterà, sarà organizzato un volo assistito per tornare in Europa».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE