Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Si avvicina all'auto e spara... due agenti in fin di vita

Il drammatico fatto è avvenuto poche ore fa a Compton
Keystone
La foto dell'agguato, ripreso da una telecamera di sicurezza.
Fonte ats ans
Si avvicina all'auto e spara... due agenti in fin di vita
Il drammatico fatto è avvenuto poche ore fa a Compton
LOS ANGELES - Due vice sceriffi della Contea di Los Angeles, un uomo e una donna, sono in condizioni critiche dopo che uno sconosciuto ha aperto il fuoco contro di loro mentre si trovavano in auto a Compton, una cittadina a circa 25 km a sud di Los A...

LOS ANGELES - Due vice sceriffi della Contea di Los Angeles, un uomo e una donna, sono in condizioni critiche dopo che uno sconosciuto ha aperto il fuoco contro di loro mentre si trovavano in auto a Compton, una cittadina a circa 25 km a sud di Los Angeles.

Lo ha riportato la CNN, sulla base delle informazioni fornite dall'ufficio dello sceriffo, che ha diffuso in un tweet il video dell'agguato. Nelle immagini, si vede una persona mentre si avvicina all'auto, camminando nervosamente, e apre poi il fuoco verso gli agenti, prima di fuggire di corsa.

Entrambi i vice sceriffi «hanno riportato molteplici ferite da arma da fuoco e sono in condizioni critiche», recita il tweet, precisando che l'autore del gesto non è stato ancora catturato.

«Entrambi stanno ancora lottando per le loro vite», sottolinea il Dipartimento dello sceriffo, aggiungendo che l'FBI di Los Angeles ha messo a disposizione le proprie risorse ed «è pronta a fornire assistenza».

Nel frattempo, un grappolo di manifestanti si è radunato all'esterno dell'ospedale in cui sono ricoverati i due agenti, bloccando l'entrata e l'uscita del pronto soccorso e urlando «Speriamo che muoiano» (riferendosi ai due vice-sceriffi). Il Dipartimento di polizia locale ha tuttavia intimato loro di non bloccare uscite ed entrate d'emergenza dell'ospedale, in quanto la vita delle persone è in gioco se le ambulanze non riescono ad entrare o uscire. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE