Si ferma e fa retromarcia nel bel mezzo della A3, finisce come potete immaginare

Ovvero con un tamponamento a catena. Il torpedone ha poi continuato come nulla fosse successo, fino al fermo da parte della polizia.
ZURIGO - Un pullman proveniente dalla Serbia fa retromarcia e provoca un tamponamento a catena di diversi veicoli.
È successo questa mattina sull'autostrada A3 a Zurigo. L'autista 61enne di nazionalità kosovara ha poi proseguito il viaggio ed è stato successivamente fermato. Lo ha indicato in una nota la polizia cantonale zurighese, precisando che nessuno è rimasto ferito.
L'autobus ha attraversato il tunnel dell'Üetliberg sull'A3 poco dopo le 6.30. Dopo la galleria, all'incrocio Zurigo-Sud, l'autista ha fermato l'autobus sulla corsia di sorpasso in direzione Coira, viene precisato.
Ha quindi fatto retromarcia, presumibilmente per poter proseguire in direzione del centro di Zurigo. Nel frattempo, dietro il pullman si è verificato il tamponamento a catena che ha coinvolto cinque veicoli.
L'autista dell'autobus, che era pieno di passeggeri, ha infine proseguito in direzione di Coira. Un agente, che stava andando al lavoro, ha osservato la manovra e ha avvisato la polizia cantonale. L'autista dell'autobus è stato poi arrestato e dovrà rispondere di un grave reato stradale. Gli è stato imposto il divieto di guidare in Svizzera.